giovedì 29 gennaio 2015

Il TROFEO KROSMASTER ARENA nella città dell'Arena!

Domenica 22 febbraio 2015.
Save the date.
Se sei un giocatore di Krosmaster Arena non puoi perdere la tappa speciale pensata esclusivamente per Games District, in accordo con GHENOS.




Krosmaster Arena è uno dei giochi del momento e il 21 e 22 febbraio 2015, ai tavoli da gioco di Games District, si svolgerà la tappa speciale del torneo di Krosmaster Arena, in accordo con Ghenos, dove abili giocatori si sfideranno "all'ultima miniatura" per la vittoria!!!


Krosmaster Arena può essere giocato sia online sia con le miniature reali: non sai di cosa tratta? Il sito ufficiale lo descrive così:
Bloccati nell'Hormond, una zona fuori dal tempo e dallo spazio, i Demoni delle Ore e dei Minuti si annoiano terribilmente. Stanchi di contare i secondi, cercano un modo per divertirsi e un giorno scoprono una frattura che permette loro di acciuffare e riunire i migliori guerrieri di tutto il Krosmoz: i leggendari Krosmaster.
Attraverso complessi rituali demoniaci, i Demoni attirano i Krosmaster nell'Hormond e li fanno combattere nelle arene soltanto per il proprio piacere.
In Krosmaster Arena, tu sei a capo di quattro di questi favolosi guerrieri. Anche tu sceglierai i tuoi Krosmaster preferiti per lanciarti in battaglia! Talvolta la fortuna potrà aiutarti a cavartela in situazioni delicate, ma solo il senso tattico e l'astuzia ti permetteranno di conquistare la vittoria e di diventare il signore del Krosmoz. Con un sistema di combattimento a turni, ogni giocatore svilupperà una strategia, tenterà di sorprendere l’avversario e si aiuterà con numerosi poteri e incantesimi per vincere!
Krosmaster Arena è un gioco tattico per 2 o 4 giocatori che permette di controllare alcuni guerrieri del Krosmoz (l’universo di DOFUS e WAKFU).
Ti abbiamo incuriosito? Impara a giocare online sul sito ufficiale di Krosmaster Arena o mettiti alla prova a Games District nell'area Games coordinata da "Ludicamente"!


Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.