venerdì 30 gennaio 2015

League of Legends: le grandi sfide 5vs5 a Games District

Il 21 e il 22 febbraio, a Games District, troverai tantissime postazioni attrezzate per sfide 5vs5 a League of Legends.

Conosciuto anche come "LoL" è uno dei più seguiti giochi On-Line di sempre! Per la prima volta a Verona un contest che non mancherà di stupire, divertire e soprattutto... premiare i migliori giocatori di Games District!






Ma… per chi ancora non lo sapesse...  cos'è League of Legend?
League of Legends è un frenetico gioco online che unisce la velocità e l'intensità di un RTS a elementi da gioco di ruolo. Due squadre di potenti campioni, tutti con uno stile di combattimento unico, si affrontano in varie arene e modalità. Con un roster di campioni in costante espansione, aggiornamenti frequenti e una vibrante scena di tornei, League of Legends offre una rigiocabilità infinita ai giocatori di tutti i livelli.
Scopri di più sul gioco sulle pagine ufficiali di League of Legend!

Al raduno di LoL sarà anche presenti il team Prizmatec che porterà al raduno proprio il costume di Aatrox che ha vinto il premio come "cosplay più difficile da realizzare" al Lucca Comics and Games 2014!



Inoltre, non dimenticarti la grande foto di gruppo del raduno di LoL! L'orario esatto della fotografia verrà comunicato attraverso la pagina Facebook di Think Comics e del Raduno Ufficiale. E dopo la fotografia, ricordati di lasciare il tuo indirizzo email ai fotografi, in modo da poterti inviare via mail già il lunedì la fantastica foto di gruppo ad alta risoluzione per farne… quello che ti pare! 

Un piccolo  regalo per ringraziarti della tua partecipazione al raduno League of Legend di Games District!

Sarà inoltre disponibile un fotografo per farti immortalare gratuitamente nei panni del tuo personaggio: le foto saranno pubblicate già il giorno dopo sulla pagina ufficiale di Think Comics!

Rimani sintonizzato sulla pagina di Games District per informazioni riguardanti i tornei!

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.