mercoledì 28 gennaio 2015

Poveri di Sodio + Sio + Happy Jesus: un concerto da non perdere!

Per la prima volta Sio si unirà ad una band dal vivo specializzata in cartoni animati (Poveri di Sodio) assieme a Stefania Marino Gambazza, la disegnatrice di Happy Jesus, per uno Show senza precedenti!
Lo show avrà luogo sabato 21 febbraio a VeronaFiere, all’interno del padiglione "Games District” di Model Expo Italy.

Era il 19 novembre 2004 quando Cuk, Dado, Arumi-chan, Lancio e Grisù si sono uniti per creare "il farmaco per il buonumore": nascono i Poveri di Sodio, cartoon band che, partita da Verona, porta in giro per tutto il nord Italia le più note canzoni dei cartoni animati e telefilm dagli anni '70 ad oggi.





Nel corso degli anni hanno suonato inoltre con Cristina D'Avena ed Enzo Draghi, e si sono esibiti con Raffaele D'Ambrosio, Andrea Narsi, Paolo Casiraghi e Omar Fantini, con spettacoli che uniscono il cabaret alla grande musica live!

E al Games District si presenteranno con una formazione tutta particolare!



Oltre alle "matite" di Stefania Marino Gambazza, creatrice di Happy Jesus, già con loro a Planet Comics 2013 con una sessione di "disegno live", ci sarà anche il superospite SIO ad esibirsi con alcuni pezzi assieme ai Poveri di Sodio! 

L'evento speciale si terrà sabato 21 febbraio alle ore 16 sul palco di Games District, ed il concerto è incluso nel biglietto d'ingresso a Model Expo Italy!

Tenete d'occhio la pagina ufficiale dell'evento per gli orari di tutte le attività!

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.