martedì 27 gennaio 2015

Ghostbusters Italia a Games District 2015

Se vuoi diventare un vero Ghostbusters, vieni a Games District!

Ghostbusters è uno dei film che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo: quest'anno, a 30 anni dalla sua uscita nei cinema, i protagonisti di Ghostbusters Italia saranno a Games District, all'interno di Model Expo Italy, con il loro "corso per diventare Ghostbusters"!





All'interno di Games District potrete anche vedere parte dell'attrezzatura del film ricostruita fedelmente dai membri di Ghostbusters Italia, farvi fotografare con loro o con Slimer, provare ad indossare uno zaino protonico o lanciarvi nel corso ufficiale per Acchiappafantasmi! Sono molte le attività che vi aspettano: dai test con le carte zener fino alle prove di coraggio per esaminare  i "residui ectoplasmatici"… i Ghostbuster potranno anche spiegarvi come intrappolare un fantasma, se avrete il coraggio di provarci!



Che aspettate, quindi? I Ghostbusters sono pronti a credere in voi!
Il team di GB Italia sarà presente il 21 e 22 febbraio 2015 all'interno del padiglione di Games District e, sul palco, sia sabato 21 che domenica 22 febbraio alle 12 per una dimostrazione live delle doti di Acchiappafantasmi! Tenete d'occhio la pagina ufficiale dell'evento per gli orari di tutte le attività!


Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.