venerdì 13 febbraio 2015

E in caso di epidemia zombie a Games District? Non abbiate paura...

In caso di epidemia zombie... se avete la Umbrella Italian Division nei paraggi non dovete preoccuparvi! Se invece non li vedete... beh, venite a Games District e potrete stare sicuri di rimanere (più o meno) in vita!






A Games District la Umbrella Italian Division avrà un'area dedicata che vi porterà direttamente nelle apocalittiche atmosfere del videogioco horror più di successo della storia dei videogames: Resident Evil.

All'interno del laboratorio della Umbrella Corporation si potranno vedere i vari strumenti di lavoro ed i ricercatori all'opera. Sarà presente, in alcuni momenti, uno zombie in fase di studio e si potrà ammirare anche il famigerato Nemesis all'interno della sua teca.

L'animazione sarà continua durante i due giorni di Games District: sarà anche disponibile uno stand dove farsi truccare da zombie dai professionisti del make up del team Umbrella e uno shop con gadget a tema!

Zombie e Morti viventi sono quindi i "benvenuti"... ma non lamentatevi se i soldati della Umbrella vi faranno fare una brutta fine!


 

Scopri sulla pagina ufficiale di Games District tutte le attività dell'area associazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.