domenica 25 gennaio 2015

La TK Photo Crew premiata al CUSplay Pisa!

Come avete potuto vedere negli ultimi eventi organizzati da Think Comics, abbiamo deciso di mettere insieme una "squadra" di fotografi per immortalare le centinaia di cosplayers che partecipano ai nostri eventi. Alcuni sono professionisti, altri sono grandi appassionati del mondo cosplay, e hanno recentemente vinto il concorso fotografico organizzato da CUSplay Pisa, uno dei concorsi fotografici per cosplay più gettonati sul web! Andiamo a vedere insieme le foto che li hanno fatti vincere! E ancora complimenti a tutti quanti!


Vi ricordiamo che, durante gli eventi Think Comics, i fotografi della TK Photo Crew saranno sempre presenti e riconoscibili attraverso il pass... non vergognatevi di chieder loro uno scatto, sono a vostra disposizione!




MIGLIOR FOTO tema FANTASY & ORIGINAL


COSPLAYER: Valentina Baldin
FOTOGRAFO: Dave Von Di (Davide Ederle)
PERSONAGGIO: Regina dei Ghiacci
SERIE: Original

"Arriviamo nel mondo del fantasy con questo capolavoro di Davide Ederle (in arte Dave Von Di), una delle più belle foto di tutto il concorso, un atmosfera regale ma allo stesso tempo fredda degna della regina dei ghiacci propostaci dalla cosplayer Valentina Baldin (costume bellissimo fra l'altro). Complimenti!"

COSPLAYER: Caterina Na
FOTOGRAFO: Crimax Foto (Massimiliano Tagini)
PERSONAGGIO: Vampiro
SERIE: Original

"A nostro avviso una delle più belle foto presenti in tutto il nostro concorso fotografico.
Crimax Foto, alias Massimiliano Tagini ci regala un istante magico, cupo e tetro di un vampiro ottimamente interpretato dalla cosplayer Caterina Na. L'idea di un'inquadratura tanto particolare abbinata ad un costume fantastico e lo sguardo inquietante della modella completano un vero e proprio capolavoro che ci sentiamo di dover assolutamente premiare. Applausi."

***

MIGLIOR FOTO tema STEAMPUNK

COSPLAYER: Ilaria Barilla
FOTOGRAFO: Serraiocco Tino
PERSONAGGIO: Cappellaio matto
SERIE: Original versione Steam Punk

"Altra rivisitazione ed altrettanta foto di alta qualità! La cosplayer Alice Barilla ci mostra la sua personale rivisitazione del Cappellaio Matto ed il fotografo Serraiocco Tino gioca sapientemente con un'inquadratura che sfrutta uno specchio per mettere in risalto la bellissima espressione della cosplayer. Veramente un gran bel lavoro!"
***

MIGLIOR FOTO tema SUPER EROI

COSPLAYER: Gian Luca Gozzi
FOTOGRAFO: Emilia Ciliento
PERSONAGGIO: Bane
SERIE: Batman

"Ancora un Bane premiato! Stavolta lo intepreta Gian Luca Gozzi. Bel costume e grande somiglianza col personaggio interpretato. La fotografa Emilia Ciliento sceglie una bella location e lavora bene con la post-produzione tirando fuori un lavoro eccellente! Complimenti!"
***

MIGLIOR FOTO tema FILM D'ANIMAZIONE

COSPLAYER: Vanessa Suppa
FOTOGRAFO: Salvatore D’esposito
PERSONAGGIO: Elsa
SERIE: Frozen

"Difficile la scelta di Vanessa Suppa di interpretare uno dei personaggi più "utilizzati" nel mondo del cosplay degli ultimi anni e noi ci siamo sentiti in dovere di premiare la sua scelta perché il suo cosplay (visionato anche in altre foto) ci è piaciuto un sacco. Questa foto risulta vincitrice grazie anche al bellissimo primo piano propostoci dal fotografo Salvatore D’esposito. Uno scatto di assoluto livello. Una qualità generale dell'immagine impressionante. Bravissimi entrambi."

Fonte: sito CUSplay Pisa

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.