lunedì 11 maggio 2015

A La Sagra dei Fumetti… vieni a fare il PIENO di AUTORI!

Vieni a La Sagra dei Fumetti 2015, e riscopri il piacere di un evento senza il caos del traffico cittadino!

 

All'interno del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, il 13 e 14 giugno 2015, potrai incontrare i tuoi autori preferiti, attenderli allo stand per un autografo, o incontrarli ad uno dei numerosi tavoli del Comics Village, in un ambiente rilassato e confortevole come una grande "area pro"!



La Sagra dei Fumetti vi fa riscoprire il piacere di leggere un buon fumetto seduti sul grande prato e di incontrare i vostri autori preferiti, ed alcuni dei grandi maestri del disegno italiano, in uno spazio senza eguali! Il grande Castello Scaligero di Villafranca è la location ideale per scoprire nuovi autori e passare una giornata a stretto contatto con chi ha fatto del disegno una professione!

Vuoi fare un giro allo Shockdom Village, dove si festeggiano ufficialmente i 15 anni di attività della casa editrice Shockdom, e dove potrai incontrare incontrare Sio, Loputyn, Bigio e tutti i suoi autori?


O preferisci scoprire volti nuovi e fumetti inediti nella nuovissima area ComicsVillage/Artist Alley, dove Autori Professionisti vi incanteranno con i loro disegni dal vivo, i loro Book e ai quali potrete rivolgervi per consigli e Commission?

Oppure, se hai voglia di relax, puoi sempre rilassarti sulle panchine della Comics Radio, e assistere alle interviste degli autori che saranno presenti nei due giorni de La Sagra dei Fumetti!

A te la scelta!

Gli ospiti dell'edizione 2015 de La Sagra dei Fumetti sono ESPLOSIVI! Da che parte cominciare ad elencarveli? Oltre agli autori della scuderia Shockdom, potrai incontrare più di 50 autori italiani che saranno svelati mano a mano sul sito de La Sagra dei Fumetti. E abbiamo grandi ospiti speciali! Alcuni nomi? Milo Manara, Giancarlo Alessandrini, Laura Braga, Walter Trono!

Il 13 e 14 giugno 2015, scegli La Sagra dei Fumetti e fai il pieno di autori! 

Oltre alle attività legate al fumetto, scopri le iniziative legate al mondo cosplay, l'area ludica e games per tutta la famiglia, e i grandi concerti in una delle location più prestigiose del nordest!

Ti aspettiamo a La Sagra dei Fumetti 2015!


Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.