martedì 19 maggio 2015

Comics Village a La Sagra dei Fumetti 2015: a tutto fumetto!

Il "Comics Village" de La Sagra dei Fumetti è il luogo in cui si danno appuntamento tutti gli autori e gli artisti che giungono al Castello di Villafranca di Verona da ogni parte d'Italia!





Nel "Villaggio del Fumetto" troverete gli spazi dedicati agli AUTORI INDIPENDENTI che non mancheranno di sorprendervi con le loro storie inedite e rigorosamente autoprodotte.

Largo spazio anche all'ARTIST ALLEY, dove Autori Professionisti vi incanteranno con i loro disegni dal vivo, i loro Book e ai quali potrete rivolgervi per consigli e Commission.

Ma non è tutto...
Su un piccolo palco, appositamente munito di telecamera, monitor e tavolo da disegno, potrete ammirare i vostri autori preferiti all'opera, mentre disegnano seduti alla "Tavola a Fumetti", ossia il nostro tavolo degli autori!

E se sei un disegnatore e hai voglia di regalare ai visitatori il piacere di vederti all'opera, non ti resta che sederti ad uno dei tavolini, impugnare la matita e metterti a creare... i tavolini sparsi per tutto il Comics Village sono li per te!

E sempre qui, all'interno del "Villaggio del Fumetto" si trova la "Comics Radio", lo spazio incontri sul quale avverranno gli incontri con tutti gli ospiti della Sagra dei Fumetti che potrai gustarti sorseggiando una birra fresca assieme ai tuoi amici.
Guarda qui il programma di tutti gli incontri della Comics Radio!

Se invece volete scambiare quattro chiacchiere con uno dei vostri beniamini o vedere dei veri e propri artisti del Fumetto all'opera, una volta entrati nel Castello, il Comics Village è quello che fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.