lunedì 30 marzo 2015

A Planet Comics la prima grande partnership con VGNetwork!

Appassionati di videogame gioite, a Planet Comics 2015 sarà presente VGNetwork con stand interamente dedicato al mondo dei videogames. Tra contest e tornei, una miriade di gadget, giochi e altro da aggiudicarvi, non mancherete di divertirvi! 

 

 

*** SCOPRI IL PROGRAMMA UFFICIALE DELLE ATTIVITA' DI VGNETWORK A PLANET COMICS 2015!!! ***


VGN è un importante portale per tutti i gamer, sempre informato sulle ultime uscite, anteprime, news e recensioni e porterà nella splendida locatione della Granguardia di Verona tutto il suo sapere, grazie anche alle partnership con EA, Nintendo, Sony, Namco Bandai, Warner Bros., Star2Com, 2K, Milestone, Activision, Creative, The Pokémon Company e Koch Media. Impossibile mancare!

A Planet Comics VGNetwork sarà presente con materiale di Koch Media, Milestone (con il loro ultimo titolo Ride), Namco Bandai, Warner Bros, Creative, Star2Com, Activision e molti altri, e saranno presenti postazioni di gioco PS4, Xbox One e Wii U.

L'articolo ufficiale apparso sul loro sito: VGNetwork pronto a sbarcare al Planet Comics di Verona


Ma chi c'è dietro a VGNetwork?


A volte dietro progetti importanti si nascondono aziende con esperienza decennale e con fondi di investimento imponenti...altre volte dietro ai grandi progetti ci sono semplicemente un pugno di persone che hanno un sogno nel cassetto da realizzare. Questo secondo caso è quello che calza a pennello per il nostro portale, VGNetwork.it, nato nell'ottobre del 2008 e che nasconde nel suo staff la forza principale che contribuisce ogni giorno a farlo crescere. Diverse ere videoludiche si sono legate in un unico gruppo all'insegna della buona informazione e per contribuire alla diffusione del media videoludico in Italia.

Il team di VGNetwork.it, proveniente da tutta la penisola, si prodiga nell'informare tempestivamente e qualitativamente i videogiocatori italiani, mettendoci tutta la passione dei suoi redattori. News, recensioni, tornei, contest, anteprime, reportage dalle più importanti fiere del settore: non ci manca nulla! E ora anche la splendida partnership con Planet Comics, un'occasione perfetta per conoscerci da vicino, partecipare ai nostri tornei e portarvi a casa qualche gadget. Dateci fiducia e non ve ne pentirete, vi aspettiamo a Verona!

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.