martedì 10 marzo 2015

Torna Planet Comics 2015... in una location d'eccezione!

Planet Comics cambia pelle e si trasferisce nel cuore di Verona: piu fumetti, più autori, più cosplay e... per beneficienza!

 

 

Planet Comics si svolgerà infatti all'interno del Palazzo della Gran Guardia, davanti all'Arena di Verona, il 5 e 6 aprile 2015, offrendo a tutti i visitatori l'INGRESSO GRATUITO e, soprattutto, animazione e spettacoli sia all'aperto che al coperto, per un insolito weekend pasquale!

 


Ecco i tre motivi per cui non devi perderti Planet Comics 2015, a Verona il 5 e 6 aprile 2015:

- Se sei un COSPLAYER: set fotografici gratuiti con la Photo Crew di Think Comics all'interno della Gran Guardia, negli spazi antistanti e davanti all'Arena di Verona! E non ti dimenticare del grande Cosplay Contest di Lunedì 6 aprile 2015, presentato da Giorgia Cosplay e da Carletto dei Gem Boy!

- Se vuoi passare Pasqua in FAMIGLIA: lo spazio giochi e animazione di Think Comics con truccabimbi, l'area disegno, Animazioni “di strada” a tema Comics e per tutte le età nello “Spazio Fantasia” accanto al Palazzo della Granguardia, l'area ludica per tutta la famiglia, nonchè decine di cosplayer anche a tema cartoon per la gioia dei più piccoli.

- Se sei un appassionato di FUMETTI: potrai trovare decine di stand di merchandising, fumetti ed action figures. Inoltre potrai conoscere alcuni autori italiani nello "Spazio Autori" dedicato a loro, vederli all'opera, e ammirare la mostra fotografica "Life in a Sketch" della fotografa Think Comics Marika Dalloco, che sta lavorando con 11 fumettisti per realizzare un libro fotografico sulla vita dei disegnatori e autori italiani!

Ma non è finita qui!
Non abbiamo ancora parlato della grande musica, che non può mai mancare agli eventi targati Think Comics!

Domenica 5 aprile 2015 vieni a scoprire l'imperdibile Concerto Live gratuito di ZETHONE (Zeth Castle + Dj MS e K.D. Bridge) alle ore 17.30, ed il concerto dei Poveri di Sodio presso le Cantine dell'Arena alle 19, con le canzoni e le sigle dei cartoni animati e dei telefilm (e la possibilità di prenotare per la cena).

Quindi, riassumendo:
- INGRESSO GRATUITO
- due giorni di COSPLAY, FUMETTI, MUSICA
- il tutto a SCOPO BENEFICO.

Sei ancora indeciso?

Ti aspettamo a Planet Comics 2015!


Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.