lunedì 16 marzo 2015

Dopo il grande successo a Games District torna l'Area Ludica anche a Planet Comics 2015!

Fermatevi a provare i migliori giochi da tavolo in circolazione: in collaborazione con Ludicamente, un'area per tutta la famiglia o per esilaranti sfide tra amici... e se non sapete a cosa giocare, lo staff vi guiderà per momenti di sano e puro divertimento! Tutto questo soltanto a Verona, al Palazzo della Granguardia, il 5 e 6 aprile 2015, durante Planet Comics!

 

Replicando il grande successo di Games District 2015, ritorna l'Area Ludica!  E stavolta la location è d'eccezione: il Palazzo della Granguardia di Verona!

Uno spazio interamente dedicato ai più famosi ed importanti giochi da tavolo e di società: sfida la tua famiglia o i tuoi amici! L’area, ad ingresso libero, è coordinata da Ludicamente, una delle realtà ludiche più importanti del territorio, già questo è una garanzia... alcuni animatori saranno pronti a spiegarvi e farvi provare tutti i giochi che non conoscete, da Magic a Krosmaster, Bang, i Coloni di Katan, Vodoo… Un’occasione per stare insieme e vivere fantastiche avventure in modi magici e sconosciuti, con gli amici o con la famiglia.



2 commenti:

  1. bell'evento!!! ma a grandi linee quali saranno i giochi in scatola presenti / presentati al pubblico? grazie Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, a breve sarò pubblicato l'elenco dei giochi in scatola presenti, stiamo ultimando la lista che verrà pubblicata anche su questa pagina ;) Buon pomeriggio!

      Elimina

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.