martedì 10 febbraio 2015

Prizmatec Cosplay in mostra a Games District 2015

Un'occasione per ammirare splendide armature Cosplay fatte con materiali poveri e l'utilizzo di tecniche che spesso provengono proprio dal modellismo: stiamo parlando dell'evento esclusivo della Prizmatec Cosplay Family, presenti a Games District il 21 e 22 febbraio 2015, per due imperdibili giornate di mostra e curiosità!




Entrate nella grande "officina" della Prizmatec Family per scoprire tutti i segreti della lavorazione delle loro armature: Gundam, War Machine, Ultimate Iron Man, Aatrox, Eva 08 e Sasha di Pacific Rim, oltre a caschi ed armature ricostruite fedelmente dai film. Scoprite le varie fasi di realizzazione delle loro armature, come vengono indossate, e l'ottimo risultato finale live, con Riccardo ed Elisa, mamma Paola e papà Gaetano! Un'intera famiglia con la passione delle armature pronta a rispondere alle vostre domande e curiosità, e la prima occasione in assoluto per vedere tutte le più grandi armature Prizmatec Cosplay insieme!


La Prizmatec Family vi aspetta il 21 e 22 febbraio 2015 a Verona, all'interno del padiglione Games District, nella grande fiera Model Expo Italy: scopri tutte le attività di Games District Cosplay sulla pagina ufficiale!


  
 



1 commento:

  1. I love you.
    I! Love! You!
    Why dost I loveth thee so?
    Im a NDE, dear.
    Follow us on the
    journey Upstairs...

    RispondiElimina

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.