mercoledì 4 febbraio 2015

I grandi Tornei di Games District 2015

A grande richiesta abbiamo deciso di radunare in un post unico i tornei di Games District 2015, con i relativi link alle pagine ufficial dell'evento, per avere sempre sottomano gli appuntamenti: tenete d'occhio la pagina, è in continuo aggiornamento!

Per iscriverti ai tornei clicca qui


 

 *** 21 febbraio 2015 ***



***


TORNEO CLUEDO e TORNEO JENGA BOOM

-- TORNEO DI "CLUEDO" --
Cluedo è uno tra i più longevi "boardgame" di sempre, tutt'ora giocato e ripubblicato in svariate edizioni (la prima edizione è datata 1948).
Un assassinio è stato consumato proprio mentre eravate ospiti in una villa. Starà a voi scoprire il colpevole, l’arma del delitto ed il luogo in cui si è compiuto.

-- TORNEO DI "JENGA" --
Un torneo rivolto davvero a tutti! Jenga è un classico gioco per tutte le età dove i giocatori dovranno dimostrare la loro bravura, la loro concentrazione e soprattutto il loro "senso dell'equilibrio".

***

-- TORNEO DI "BANG!" --
Sabato 21 febbraio.
Il più famoso gioco Western di tutti i tempi vi invita a sfidarvi ad u duello all'ultimo sangue! Siete lo sceriffo? Eliminate i fuorilegge ed il rinnegato! Siete un fuorilegge? Vi basterà eliminare lo sceriffo! Ma se siete il rinnegato, dovrete rimanere l'ultimo pistolero in gioco!


***

-- TORNEO DI "CARCASSONNE" --
Sabato 21 febbraio.
Carcassonne è un gioco da tavolo basato su tessere pubblicato nel 2000. Il gioco ha ricevuto il premio Spiel des Jahres nel 2001. Carcassonne prende nome dall'omonima cittadella francese, celebre per le sue mura e fortificazioni.
Il gioco, che consiste nel creare un paesaggio medievale posizionando e accostando tra loro vari tipi di tessere, è un gioco adatto sia alle famiglie che ai giocatori più esperti.

***

-- TORNEO DE "I COLONI DI CATAN" --
Sabato 21 febbraio.
I giocatori rappresentano dei coloni che giungono nell'isola di Catan nel tentativo di impiantare e far prosperare le loro comunità, attraverso il commercio delle risorse, per guadagnare Punti Vittoria attraverso la costruzione di Insediamenti, Città, Strade, e la realizzazione di altre opere.
Pubblicato per la prima volta nel 1995 questo gioco è ormai diventato un classico e sarà anche uno dei protagonisti dei tornei di Games District.


***

-- TORNEO DE "TICKET TO RIDE" --
Sabato 21 febbraio.
Vincitore dello Spiel des Jahres nel 2004 e di una gran quantità di altri premi nel mondo, con i suoi "oltre due milioni di copie vendute", Ticket to Ride si attesta come uno dei titoli di maggior successo nella storia dei giochi da tavolo moderni e non solo. L'ingrediente fondamentale di tale successo è un meccanismo di gioco talmente elegante da potersi esprimere in una manciata di regole, e talmente intrigante da creare un ritmo ed una tensione intorno al tavolo che non possono non affascinare. 



 *** 22 febbraio 2015 ***


TROFEO KROSSMASTER ARENA - SPECIALE LUDICAMENTE

Ti piacerebbe poter assistere ai Mondiali Krosmaster Arena? Questa è la tua occasione!!!
In questo speciale evento, Ludicamente mette in palio per il vincitore il viaggio (*) per accedere ed assistere ai mondiali Krosmaster Arena. Potrai vedere i campioni italiani sfidarsi con i migliori del mondo! E se non vinci... non ti abbattere, ci sarà un premio per ogni partecipante!

(*) il Premio prevede il viaggio pagato (aereo con partenza da Milano a Brusselles e trasporto fino alla sede dell'evento) andata e ritorno. Eventuali altre spese come pernottamento, vitto ecc., non sono comprese. 

***


PPTQ VANCOUVER - MAGIC THE GATHERING

Ti senti un campione di MAGIC THE GATHERING? Mettiti alla prova con il PRELIMINARY PRO TOUR QUALIFIER VANCOUVER 2015 e sfida tutti i tuoi avversari!
Il vincitore accederà direttamente al Regional Pro Tour Qualifier di Roma.
Clikka qui per scaricare una breve descrizione in pdf di cosa tratta il RPTQ.
Griglia premi garantita 3 buste per partecipante.I premi (booster e/o altri prodotti) saranno in funzione del numero di partecipanti. Se si superano i 24 partecipanti il premio per il 1° Classificato sarà un Box di Fate Reforged. La griglia premi sarà distribuita a partire dai Top8 sempre in base al numero di partecipanti.

***



***

 ***


Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.